Rimodellamento viso/corpo
La metodologia Dermodynamic è un innovativo sistema per il trattamento del viso e del corpo, che si avvale dell’azione combinata di tre diverse metodiche in grado di ripristinare le normali condizioni omeostatiche della cute:
- un sistema di raffeddamento localizzato in grado di ridurre rapidamente la raccolta edematosa
- un massaggio di aspirazione ritmica capace di stimolare la pompa linfodrenante
- una profonda stimolazione laser che favorisce la neoangiogenesi dei vasi intradermici ed il ripristino del microcircolo arterioso, venoso e linfatico.
La progressiva azione di massaggio e stimolazione sul tessuto connettivo e adiposo permette di riattivare fisiologicamente i meccanismi di eliminazione delle tossine e l’ossigenazione dei tessuti, producendo un riallineamento armonico della trama connettivale. L’azione del laser favorisce il microcircolo a livello venoso e arterioso, aumentando anche la portata linfatica.
La crioterapia è in grado di ridurre l’edema, stimolando una ginnastica vascolare in sinergia con il laser.
L’aspirazione ritmata stimola il linfodrenaggio e determina una mobilizzazione dei tessuti, generando una migliore elasticità delle fibre collagene.
Il trattamento dermodynamic permette di ottenere ottimi risultati anche sulla pelle del viso, oltre che su ogni parte del corpo: stimolando il rinnovamento cellulare, i tratti del viso si distendono, le piccole rughe si attenuano, con un evidente effetto lifting che si irradia dal décolleté al collo, dal contorno delle labbra alla zona perioculare. La cute appare più distesa e vellutata, il colorito fresco, luminoso, uniforme.
Principali applicazioni:
- tonificare, levigare, rassodare, modellare
- rilassamento cutaneo
- gambe pesanti